|
|
04/10/2018 |
Oggetto: Appalto “Servizi di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e allontanamento rettili, presso l’Aeroporto di Salerno” (C.I.G.: 76269820A8) – Richiesta di chiarimenti n. 1 |
Prot. n. 531/G del 04/10/2018 - INT
Oggetto: Appalto “Servizi di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e allontanamento rettili, presso l’Aeroporto di Salerno” (C.I.G.: 76269820A8) – Richiesta di chiarimenti n. 1
Con riferimento alla procedura in oggetto, un’operatore economico ha formulato la seguente richiesta di chiarimenti:
D.1.
In merito alla gara di cui all’oggetto si chiede:
1. Il numero degli addetti al lavoro
2. Se c’è passaggio di cantiere
3. Le ore settimanali e giornaliere
R.1.
1. Il numero degli addetti è pari a 3 (tre) unità, come indicato nel documento progettuale «P03) Calcolo degli importi e prospetto economico degli oneri complessivi», pubblicato sul profilo di committente e ivi liberamente accessibile;
2. Per il passaggio di cantiere, si rimanda al punto 26. del Disciplinare di gara;
3. Il prospetto delle ore è indicato nel suddetto documento progettuale P03, al quale si rimanda.
Il RUP
Dott. Giovanni Basso
|
|
|
|
|
|